Luca Chieregato

25 - 01 agosto 2020

"Raccontare, raccontarsi"

condotto da Luca Chieregato

Obiettivi: potenziare le proprie risorse espressive, scritte e orali; ampliare la propria capacità di ascolto interno ed esterno; sviluppare competenze in termini di comunicazione.
Durata: 12 ore in cinque giorni. Orari da definire insieme, compatibili con la vita vacanziera degli ospiti. 2 ore e mezza al mattino, se compatibile con gli altri corsi, oppure nel primo pomeriggio.
Adatto a (età, adulti o anche bambini/ragazzi): adulti, ragazzi sopra i 18 anni.
Numero minimo-massimo: minimo 6, massimo 15
Presentazione del conduttore: Luca Chieregato è nato a Milano nel 1976 e vive a Corsico. Autore, attore, drammaturgo, regista, cantastorie e consulente per grandi aziende in temi di teatro, storytelling e comunicazione. Lavora in teatro da circa 20 anni come attore e scrittore; come cantastorie, ha partecipato a numerosi festival italiani (Ferrara Buskers) e gira piazze, strade, scuole, aziende, ospedali raccontando le 150 storie del suo repertorio, tutte scritte da lui. Da anni si occupa di didattica della narrazione, svolgendo seminari e corsi specializzati in aziende, università, biblioteche. E’ papà di Linda.
Link a siti o pagine social: www.lucachieregato.it Profilo facebook: Luca Chieregato. Profilo instagram: luca.chieregato.cantastorie. Profilo LinkedIn: Luca Chieregato